Un ottimo infisso, se non posato correttamente diventa un pessimo infisso.

Uno degli aspetti più importanti nel processo di messa in funzione di un infisso è la posa in opera.

 È scientificamente dimostrato che buona parte della dispersione di calore in un edifico avviene dai serramenti, senza considerare poi la perdita d’isolamento acustico e di conseguenza, il peggioramento del comfort abitativo.

La scelta di un ottimo serramento implica che questo debba essere posato secondo criteri ben definiti, omettere queste accortezze significherebbe rendere vano ogni sforzo fatto per acquistarlo.

Per  fornire al cliente un “Posa Certificata” abbiamo seguito diversi percorsi formativi che ci hanno permesso di essere efficaci nella posa a “regola d’arte” dei serramenti.

“Posa Clima” si tratta di un progetto di installazione di infissi esterni capace di garantire ai nodi che collegano l’infisso al muro grazie ad uno studio di materiali di installazione:

  • Un’elevata efficienza termo acustica
  • Un’alta versatilità rispetto alle esigenze di installazione
  • Durevolezza nel tempo
  • Un costo contenuto che permetta ad ogni posatore di utilizzare ovunque sia il sistema posa clima.

Per la realizzazione di questo progetto si è costituito un gruppo di ricerca che ha condotto allo stesso tavolo i produttori leader dei vari materiali di posa selezionati sul mercato Europeo con la coordinazione scientifica del dott. Paolo Ambrosi che poteva vantare oltre 15 anni di esperienza nella ricerca ed installazione dei serramenti italiani.

L’efficienza del sistema PosaClima unito alle già alte prestazioni energetiche dei nostri serramenti fanno si che possiamo garantirvi le migliori soluzioni per migliorare sensibilmente l’efficienza termoacustica della vostra casa. 

 

Orari apertura

  • Lunedi - Venerdi: 8.00-12.00 | 14.00-18.30
  • Sabato: 8.00-12.00
  • Domenica: riposo settimanale

Contatti

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Navigando il sito accetti l'uso dei cookie.